Certificazione Registrazione RM-RS

Certificazione e Registrazione nel Registro Marittimo Russo per natanti e attrezzature per imbarcazioni come ottenerla?

Certificazione attrezzature registro marittimo russia

Registro Marittimo Russo Imbarcazioni e Attrezzature

Il Registro marittimo russo fu istituito nel 1913 entrando già nel 1969 a far parte dello IACS. Principali obiettivi dell’organo di registrazione sin dalla sua istituzione furono: aumentare gli standard di sicurezza della vita in mare; innalzare gli standard di sicurezza della navigazione;innalzamento degli standard della sicurezza nel trasporto di merci via mare e per vie navigabili;viluppo di misure e norme per prevenire l'inquinamento ambientale.

  1. RM-RS
  2. Certificato Russia Prodotti per imbarcazioni

RM-RS

Dal 1999 RS l’organo è riconosciuto dall'Unione europea nell'esercizio ai sensi del regolamento (CE) 391/2009 e alla norma europea EN 17020. I compiti da esso svolti sono:

  • Rassegna e verifica della documentazione tecnica
  • Consegna di documenti, certificati e atti per navi e strutture galleggianti, così come per macchinari per la marina come: attrezzature, dispositivi, prodotti, forniture e materiali, sistemi di raffreddamento, dispositivi di sollevamento, contenitori;
  • Stazzatura delle navi e strutture galleggianti;
  • Attuazione di supervisione tecnica della realizzazione di convenzioni e il rilascio dei documenti rilevanti per conto delle amministrazioni marittime dei paesi internazionali.
  • Certificazione dei prodotti industriali e della produzione.
  • Certificazione di sistemi di gestione della qualità, gestione ambientale e di controllo in materia di protezione e sicurezza del lavoro per rispondere ai requisiti di ISO 9001, 14001 e OHSAS 18001.
  • Ispezione dei sistemi di gestione della sicurezza delle società e delle navi per la conformità con Codice internazionale per la sicurezza delle navi e della prevenzione dell'inquinamento.
  • Analisi dei dati e fornitura di informazioni necessarie agli armatori, alle amministrazioni marittime, alle autorità portuali e gli assicuratori allorquando una nave varia la propria classe.
  • Cooperazione con le amministrazioni marittime, le autorità portuali sotto il controllo delle navi nei porti.

 

Certificato Russia Prodotti per imbarcazioni

Alcuni prodotti destinati ad essere usate in imbarcazioni (ad esempio pompe, motori etc. etc.) necessitano per poter essere installate nelle imbarcazioni della Certificazione Russa RM RS per prodotti destinati alle imbarcazioni.

Se vuoi avere maggiori informazioni contattaci ai numeri indicati sopra oppure tramite mail nel box sottostante

Informazioni di Contatto

I nostri uffici sono siti a Bergamo (BG) 24121 in Via Santa Elisabetta, 3 aperti tutti i giorni escluso sabato e festivi dalla 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30

In relazione alle nuove procedure anti Covid vi inviatiamo a prendere appuntamento telefonico prima di venirci a trovare.

Telefono

+39-(035)-066-72-09


Indirizzo

Via Santa Elisabetta, 3
Bergamo, (BG) 24127, Italy


Email

info@gost-standard.eu