Dott.ssa Maia Titorova

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (4 Votes)

La dottoressa Titorova nata in Moldavia consegue la laurea in "Economia Internazionale" presso l'università di Economia Nazionale e Mondiale della città di Sofia (Bulgaria) acquisendo in quegli anni anche la cittadinanza Bulgara.

Rientrata in Moldavia riveste il ruolo di Capo del Dipartimento Analisi e Budgeting della Banca Nazionale Prisbank (Tiraspol, Moldavia). Nel 2007 all'apertura da parte del gruppo mondiale Gazprom della Gazprom Bank in Moldavia viene assunta con il ruolo di Capo del Dipartimento dello Sviluppo, Marketing, Pubblicità e Programmazione.

Nel 2009 viene assunta dalla CSJC "Electronic Bank" svolgendo il delicatissimo compito di responsabile degli arbitraggi internazionali con la clientela corporate nazionale e dei paesi confinanti  (Russia, Ucraina e Moldavia) oltre che con le controparti istituzionali (mercato interbancario e banca centrale).

Nel 2012 si trasferisce in Italia dove si inizia a lavorare e collaborare con numerose aziende per lo sviluppo commerciale e la promozione aziendale nei paesi russofoni.

Fà parte dello staff della Gost Standard Italia da Maggio 2019. Lingue Parlate: Russo (Madre Lingua), Bulgaro e Italiano

© 2017 Gost Standard srl. All Rights Reserved.

Utilizziamo i cookie per offrirti un servizio migliore e personalizzare la tua esperienza. Se continui nella navigazione ci autorizzi all’uso dei cookie, altrimenti puoi sempre decidere di accettarne solo alcuni o non accettarne affatto.