Ing. Nataliia Lebedeva

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 4.00 (6 Votes)

Ing. Nataliia Lebedeva consegue la laurea in Ingegneria meccanica presso il VTGU (Università di tecnoclogia di Voronezh) con specializzazione in automatizzazione e robotizzazione. Inizia il suo percorso lavorativo nel 86 come ingegnere addetto alla standardizzazione ed al controllo delle conformità degli impianti presso la Società Elettrica di Voronezh. Successivamente trasferitasi a Vladivostok dal 1989 compre il ruolo di ingegnere capo nella società regionale

Ing. Nataliia Lebedeva consegue la laurea in Ingegneria meccanica presso il VTGU (Università di tecnoclogia di Voronezh) con specializzazione in automatizzazione e robotizzazione. Inizia il suo percorso lavorativo nel 86 come ingegnere addetto alla standardizzazione ed al controllo delle conformità degli impianti presso la Società Elettrica di Voronezh. Successivamente trasferitasi a Vladivostok dal 1989 compre il ruolo di ingegnere capo nella società regionaleSuccessivamente trasferitasi a Vladivostok dal 1989 compre il ruolo di ingegnere capo nella società regionale per la gestione dei servizi alle case sino al 1995. Ritornata a Voronezh dal 1996 ricopre il ruolo di ingegnere specializzato in conformità presso la compagnia telefonica VoTek-Mobile e successivamente dal 2006 sino al 2012 Ingegnere per la conformità agli standard presso la Ford Automazione. Sposata con un cittadino italiano, residente in Italia dal 2014 ed in possesso di regolare permesso di soggiorno,  gestice i rapporti tra gli uffici italiani e russi.

© 2017 Gost Standard srl. All Rights Reserved.

Utilizziamo i cookie per offrirti un servizio migliore e personalizzare la tua esperienza. Se continui nella navigazione ci autorizzi all’uso dei cookie, altrimenti puoi sempre decidere di accettarne solo alcuni o non accettarne affatto.