Dott.ssa Tatiana Ryabchenko

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (2 Votes)

La Dott.ssa Ryabchenko consegue la laurea ed il dottorato di Giurisprudenza presso l'università di Kuban (Krasnodar).Sino al 2005 (anno del suo trasferimento in Italia dove attualmente risiede), svolge vari incarichi giurisprudenziali presso il municipio della città di Krasnodar nell'ambito degli adempimenti normativi regionali per la tutela dell'ambiente e dei rapporti tra comuni e la pubblica amministrazione

sia a livello regionale che nazionale. Nel 2003 consegue la qualifica di Rappresentante con procura dell’Amministrazione Comunale e del Ministero per tutti i tribunali di qualsiasi livello del sistema giuridico russo (tribunale ordinario e tribunale arbitrale) con competenze e rappresentanza nei processi civili, amministrativi e penali sul territorio della regione di Krasnodar. Nel 2006 trasferitasi in Italia inizia a lavorare come addetto stampa per la Russia per la società  FBR Europe. Nel 2012 inizia la sua collaborazione con vari studi legali di Milano e nel 2013 consegue la qualifica di interprete nei processi penali nella Sezione direttissime presso il Tribunale Ordinario di Milano. Dal 2015 è consigliere per l'italia del MARA (Associazione Internazionale degli Avvocati e Giuristi di lingua Russa nel Mondo)Sposata con prole in possesso di doppia cittadinanza.

© 2017 Gost Standard srl. All Rights Reserved.

Utilizziamo i cookie per offrirti un servizio migliore e personalizzare la tua esperienza. Se continui nella navigazione ci autorizzi all’uso dei cookie, altrimenti puoi sempre decidere di accettarne solo alcuni o non accettarne affatto.