La vendita e la circolazione delle merci nella comunità EurAsEc e, ovviamente, la necessità di marcare “EAC” i prodotti, presuppone che il prodotto oggetto di vendita ed esportazione presenti, prima dell’effettivo arrivo in comunità, un documento di conformità valido (certificato o dichiarazione) in relazione ad uno o più specifici regolamenti tecnici (TP TC) applicabili.

Leggi tutto...

In conformità con il decreto del governo della Federazione Russa, sono entrate in vigore le norme per la marcatura obbligatoria di calzature, vestiti e biancheria intima con mezzi di identificazione (QR Code) e con l’introduzione di una procedura per il monitoraggio e il  "turnover" di calzature, vestiti e biancheria intima.

Leggi Tutto

Con le modifiche alla Legge Federale del 28.12.2009 n. 381 , decreto 487 del 31.12.217 “ Sui principi della regolamentazione Statale del commercio nella Federazione Russa “ si introduce il sistema di marcatura per i prodotti dell'abbigliamento e per le calzature.

Leggi Tutto:

La procedura per l'importazione di dispositivi medici nel territorio della Federazione Russa ai fini della registrazione statale  è approvata con ordinanza del Ministero della Salute della Federazione Russa del 15 giugno 2012 n. 7.

Leggi Tutto:

Informazioni di Contatto

I nostri uffici sono siti a Bergamo (BG) 24121 in Via Santa Elisabetta, 3 aperti tutti i giorni escluso sabato e festivi dalla 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30

In relazione alle nuove procedure anti Covid vi inviatiamo a prendere appuntamento telefonico prima di venirci a trovare.

Telefono

+39-(035)-066-72-09


Indirizzo

Via Santa Elisabetta, 3
Bergamo, (BG) 24127, Italy


Email

info@gost-standard.eu

Se vuoi avere maggiori informazioni contattaci ai numeri indicati sopra oppure tramite mail nel box sottostante