divieto import prodotti lattiero-caseari polacchi

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Nell'esercizio della vigilanza statale sulla qualità e sicurezza dei prodotti alimentari in studio e prodotti caseari, Il Roscontrol ha rivelato numerose violazioni della legge in materia di tutela dei consumatori e in materia sanitaria / epidemiologica.



Nell'esercizio della vigilanza statale sulla qualità e sicurezza dei prodotti alimentari in studio e prodotti caseari, Il Roscontrol ha rivelato numerose violazioni della legge in materia di tutela dei consumatori e in materia sanitaria / epidemiologica.Secondo i risultati di un esame la produzione della ditta "OSTROWIA» Sp. Z.o.o. (Polonia), sono stati rilevate numerose incompatibilità con le norme tecniche dell’unione doganale e più precisamente al TP TC 022/2011 «Prodotti Alimentari e Etichettatura " e sul TP TC 033/2013 « la sicurezza del latte e dei prodotti lattiero-caseari".

Considerato quanto sopra, è sospesa dal 2015/02/20 l'importazione nel territorio della Federazione Russa fabbricati nella Repubblica di Polonia (codici HS 1516, 1517, 1901 e 2106).

 

© 2017 Gost Standard srl. All Rights Reserved.

Utilizziamo i cookie per offrirti un servizio migliore e personalizzare la tua esperienza. Se continui nella navigazione ci autorizzi all’uso dei cookie, altrimenti puoi sempre decidere di accettarne solo alcuni o non accettarne affatto.