1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (6 Votes)
Una delle caratteristiche che distinguono l'uomo dagli animali è proprio quello di indossare indumenti che lo proteggano dall'ambiente esterno. A tutti gli individui però, devono essere forniti prodotti di abbigliamento sicuri, realizzati con materiali ecocompatibili e che non ne danneggino la salute,conseguentemente capi di abbigliamento che soddisfino normative di salubrità e che siano approvati e conformi, nell’ambito dell’unione euroasiatica, al regolamento tecnico 017 per i prodotti della “industria leggera” al quale nella stragrande maggioranza dei casi si rifanno i principi e i dettami della conformità EAC.

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (9 Votes)
La certificazione СИЗ (Средства индивидуальной защиты) dei sistemi di protezione individuale si sostanzia nella classica forma di Certificazione o Dichiarazione di Conformità EAC in relazione alla tipologia di articolo e della classe di rischio ed è obbligatoria per tutti i prodotti appartenenti a tale settore.

Tags: , ,

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (6 Votes)
Il 15 marzo 2018, il sito web ufficiale della Commissione economica eurasiatica ha pubblicato spiegazioni ufficiali sul "Regolamento tecnico per prodotti grassi e derivati" (TR TC 024/2011) riguardante i requisiti per il contenuto di isomeri trans degli acidi grassi nei prodotti alimentari.

© 2017 Gost Standard srl. All Rights Reserved.

Utilizziamo i cookie per offrirti un servizio migliore e personalizzare la tua esperienza. Se continui nella navigazione ci autorizzi all’uso dei cookie, altrimenti puoi sempre decidere di accettarne solo alcuni o non accettarne affatto.