Progetto EAC sulla sicurezza antincendio

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Il progetto sui regolamenti tecnici dell'Unione doganale "sui requisiti di sicurezza antincendio e antincendio" è stato presentato per l'approvazione nazionale. Il progetto è stato sviluppato da alcuni specialisti e, ovviamente, dall’ МЧС (Министерство Российской Федерации по делам гражданской обороны, чрезвычайным ситуациям и ликвидации последствий стихийных бедствий) è stato inviato per la revisione in data 26/04/2016. La discussione pubblica della procedura e delle regole si è conclusa il 3 dicembre 2014. Il documento contiene sezioni inerenti i concetti di base utilizzati nel testo del regolamento, il campo di applicazione, le regole di trattamento delle apparecchiature di sicurezza antincendio, l'identificazione, la valutazione di conformità e marcatura, nonché i requisiti per gli oggetti della regola tecnica. Le sezioni per l'applicazione contengono un elenco di norme tecniche di sicurezza antincendio e prevenzione, indicando quali prodotti sono soggetti a certificazione e in quale forma questa potrà essere rilasciata.

Così, secondo quanto riporta attualmente il progetto di regolamentazione tecniche saranno soggetti a certificazione obbligatoria:

  • mezzi tecnici dei sistemi di protezione del fumo;
  • mezzi di aperture di barriere antincendio;
  • generatori di schiuma
  • manichette antincendio
  • scale antincendio
  • indumenti protettivi;
  • mezzi tecnici di sistemi di automazione antincendio

Per confermare la conformità delle attrezzature di sicurezza antincendio saranno utilizzati come solito le due forme tipiche della nuova regolamentazione tecnica euroasiatica certificazione e dichiarazione di conformità.

© 2017 Gost Standard srl. All Rights Reserved.

Utilizziamo i cookie per offrirti un servizio migliore e personalizzare la tua esperienza. Se continui nella navigazione ci autorizzi all’uso dei cookie, altrimenti puoi sempre decidere di accettarne solo alcuni o non accettarne affatto.