Programma modifica TR TC 018

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (4 Votes)
Il 30 settembre 2017 inizieranno i lavori sulla decisione n. 109 della commissione EUARASEC "Sulla modifica della decisione della Commissione economica euroasiatica n. 88 del 16 aprile 2013".

Come è noto, la risoluzione n. 88 ha approvato il programma di sviluppo, modifica e revisione delle norme utilizzate per conformarsi alle norme tecniche dell'unione doganale "sulla sicurezza dei veicoli su ruota" (TR TC 018/2011).

Oltre alle revisioni editoriali, le modifiche contengono importanti aggiunte. In particolare, il programma per lo sviluppo di norme interstatali euroasiatiche per l'applicazione delle disposizioni del regolamento tecnico 018 nonché l’implementazione di 21 nuovi articoli per la valutazione tecnica della conformità dei prodotti.

Tali nuove implementazioni prevedono lo sviluppo di nuova regole di standardizzazione GOST che dovranno essere sviluppate nel biennio 2018 – 2019 dal paese incaricato (Bielorussia).

Tra le e modifiche le nuove regole tecniche si occuperanno di

  1. procedura per i criteri di collaudo e di conformità dei raccordi metallici;
  2. attrezzature e cisterne per il trasporto di gas di petrolio liquefatto;
  3. progettazione e fabbricazione di serbatoi metallici a pressione;
  4. valvole di scarico e di aspirazione;
  5. progettazione, fabbricazione, prova e collaudo di recipienti criogenici;
  6. prove di pressione, procedure di prova e criteri per la valutazione delle valvole metalliche;
  7. valvole per funzionamento a bassa temperatura;
© 2017 Gost Standard srl. All Rights Reserved.

Utilizziamo i cookie per offrirti un servizio migliore e personalizzare la tua esperienza. Se continui nella navigazione ci autorizzi all’uso dei cookie, altrimenti puoi sempre decidere di accettarne solo alcuni o non accettarne affatto.