Regolamento tecnico sui materiali da costruzioni in BielorussiaTR/2009/013/BY

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

REGOLAMENTO TECNICO DELLA REPUBBLICA DI BIELORUSSIA "Edifici e strutture, materiali da costruzione e prodotti. Sicurezza. (TR 2009/013).

Campo di Applicazione

Art. 1 Il presente regolamento si applica a tecnica:
Costruzione Completate (erette, ricostruite, soggette a revisione completa, restaurate, e messa in opera di edifici di servizio e strutture in fase di progettazione, costruzione, manutenzione e la demolizione, indipendentemente dalla proprietà e nella documentazione progettuale per la costruzione, la ricostruzione, restaurazione, riparazione, miglioramento delle strutture indipendentemente dal paese di origine, per
i prodotti per il trattamento dei materiali da costruzione e per i prodotti (a prescindere dal paese di origine), fatta salva la conferma del rispetto dei requisiti essenziali di norme tecniche di sicurezza della Repubblica di Edifici Bielorussia.

Il presente regolamento tecnico non si applica:
annessi ai fabbricati agricoli e di altre strutture che svolgono funzioni di supporto per le pulizie, le strutture per uso temporaneo ,elementi temporanei fissi o mobili per il commercio, alla ristorazione pubblica, aree comuni e di servizio destinato al pubblico e al servizio pubblico, aree comuni non destinate a servizi immobiliari, protezione civile e costruzione militare, infrastrutture di trasporto (aeroporti, strade, ferrovie, strade e strade di città e paesi, ponti, viadotti, cavalcavia compresi) sistemi di transito gas e società di apparecchiature a gas, centrali elettriche a turbina e a gas, materiali da costruzione e prodotti che erano in uso (consumo) precedentemente al presente regolamento, materiali da costruzione e prodotti importati da persone giuridiche e da imprenditori individuali come componenti, materiali e materie prime per l'uso nella propria produzione di beni se hanno un certificato di conformità o di dichiarazioni secondo il Sistema Nazionale della Repubblica di Bielorussia sul conformità dei prodotti finiti fabbricati con l'uso di tali componenti;
materiali e prodotti da costruzione importati come campioni, mostre e materiale pubblicitario per mostre, fiere, campagne pubblicitarie; materiali da costruzione e prodotti, importati come campioni per i test per la certificazione o l'accettazione della dichiarazione di conformità del Sistema Nazionale TR 2009/013 / BY. (omissis)

Il presente regolamento stabilisce i requisiti tecnici per le strutture, documentazione di progetto, materiali da costruzione e prodotti, opera in costruzione, al fine di proteggere la vita, la salute delle persone, dei beni e dell'ambiente, nonché la prevenzione di azioni ingannevoli verso i consumatori (utenti). Per il testo integrale tradotto in italiano e per conoscere il costo contattaci..

© 2017 Gost Standard srl. All Rights Reserved.

Utilizziamo i cookie per offrirti un servizio migliore e personalizzare la tua esperienza. Se continui nella navigazione ci autorizzi all’uso dei cookie, altrimenti puoi sempre decidere di accettarne solo alcuni o non accettarne affatto.