Aggiornamento elenchi Rosselkhozandzor

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Richiesta di aggiornamento elenchi degli stabilimenti abilitati all'esportazione da parte del Rosselkhozandzor.

Le Regioni devono inviare entro il 21 settembre i dati relativi alle aziende abilitate all'esportazione di alimenti di origine animale nella FR. Il Ministero fornisce il file in excell da compilare da parte delle ASL entro il 17 settembre riportante il numero di riconoscimento dell' azienda (CE IT XXX), la ragione sociale, l'indirizzo, la Regione, il tipo di attività, la gamma dei prodotti e la capacità produttiva dell'Azienda (ton/anno) e per i macelli espressa anche in numero di capi/anno. Il Ministero per le vie brevi ha anche chiarito che: "nella voce “prodotti” va inserito anche “ready-to-eat food products” quando tra i prodotti : “finished mutton products - finished beef products - finished horse meat products- finished poultry meat products- finished pork products” ci sono prodotti effettivamente “ready-to-eat”ovvero che , dalle indicazioni dell’etichetta non devono subire ulteriore cottura ma possono essere consumati tal quali.
Tutte le attività e la gamma dei prodotti vanno inseriti in una unica riga e occorre inserire sia le attività che la tipologia dei prodotti che effettivamente sono coinvolte nella esportazione verso la FR/CU."

 

© 2017 Gost Standard srl. All Rights Reserved.

Utilizziamo i cookie per offrirti un servizio migliore e personalizzare la tua esperienza. Se continui nella navigazione ci autorizzi all’uso dei cookie, altrimenti puoi sempre decidere di accettarne solo alcuni o non accettarne affatto.