Rosselkhoznadzor: import piante dall'Italia

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

L’ufficio del Rosselkhoznadzor della regione di Saratov ha portato a conoscenza, pubblicando la notizia sul proprio sito internet, della decisione di consentire l’importazione in Russia di piantine dall’Italia.

L’ufficio del Rosselkhoznadzor della regione di Saratov ha portato a conoscenza, pubblicando la notizia sul proprio sito internet, della decisione di consentire l’importazione in Russia di piantine dall’Italia.Cosi come pubblicato è concessa l’importazione di piantine provenienti da Italia accompagnati da un certificato fitosanitario rilasciato dall’ ufficio competente della Repubblica Italiana."
"Si prega di notare, continua sul sito internet, che ogni lotto di piantine deve essere accompagnata dai documenti che confermano l'esame di laboratorio condotta così come prova della loro varietà e qualità.

© 2017 Gost Standard srl. All Rights Reserved.

Utilizziamo i cookie per offrirti un servizio migliore e personalizzare la tua esperienza. Se continui nella navigazione ci autorizzi all’uso dei cookie, altrimenti puoi sempre decidere di accettarne solo alcuni o non accettarne affatto.